rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Ritiro Reggina, è ancora doppia seduta: pallone e partitella al Sant'Agata

Ottavo giorno di preparazione estiva mandato in archivio. Lavoro aerobico la mattina e ampio spazio al campo nel pomeriggio. Attesa per l'assemblea di Lega B fissata per domani. Amaranto pronti a conoscere le date del prossimo campionato

Non conosce sosta il ritiro della Reggina e non potrebbe essere altrimenti. Domani si conosceranno le date del prossimo campionato e si avrà un obiettivo più chiaro all'orizzonte. Nell'attesa, gli allenamenti continuano sotto il sole dell'accogliente centro sportivo Sant'Agata. Anche per la giornata di mercoledì, la squadra ha svolto una doppia seduta.

De Rose e compagni si sono alternati tra campo e palestra al mattino. Lo staff tecnico di mister Mimmo Toscano ha concentrato il lavoro sul lato aerobico nello specifico. Dopo aver rifiatato a pranzo, i giocatori si sono ritrovati direttamente sul terreno di gioco al pomeriggio per esercizi con la palla e la partitella a campo ridotto di fine sessione.

La giornata di giovedì, dedicata fuori dal campo all'assemblea di Lega B, al Sant'Agata sarà scandita dall'ennesima doppia seduta di allenamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro Reggina, è ancora doppia seduta: pallone e partitella al Sant'Agata

ReggioToday è in caricamento