rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Ritiro Reggina, concluso il quattordicesimo giorno: lavoro focalizzato sulla tecnica

Tenuta fisica in palestra e tante ore passate sul campo nel giovedì di preparazione. Gli amaranto sono, adesso, attesi da un venerdì contraddistinto dalla classica doppia seduta

Il calendario scorre veloce e il mese di agosto è già entrato nel vivo. La Reggina deve continuare a pedalare velocemente per concludere la marcia d'avvicinamento alla nuova stagione, dove la data più importante è certamente il 26 settembre quando gli amaranto torneranno a calcare il palcoscenico della Serie B. In attesa di vivere nuove emozioni, la squadra prosegue il suo ritiro arrivando oggi al giorno numero 14.

Dalle parti del Sant'Agata anche di giovedì è stata svolta una doppia sessione di lavoro. La mattina si sono aperte le porte della palestra, per effettuare esercizi mirati alla tenuta fisica dei singoli calciatori. De Rose e compagni, terminata la prima parte di fatiche, si sono spostati sul campo uno per un allenamento di forza, seguito da uno con il pallone.

Ritornando a sudare nel pomeriggio, la rosa di mister Toscano si è concentrata interamente sul lato tecnico in campo. Le operazioni odierne sono state poi conclude con una classica partitella a campo ridotto. L'orizzonte, adesso, è già puntato verso venerdì dove sarà nuovamente effettuata una doppia seduta di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro Reggina, concluso il quattordicesimo giorno: lavoro focalizzato sulla tecnica

ReggioToday è in caricamento