rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Ritiro Reggina, giornata segnata dalla pioggia: lavoro con la palla sempre presente

Prima parte in palestra, poi divisi in tre gruppi sul campo. Nonostante il maltempo, anche oggi è andato in scena l'allenamento di preparazione dei giocatori amaranto

Il maltempo scandisce la giornata di oggi. Il primo venerdì de mese di agosto non si può vivere a mare sia a Reggio che in provincia. Anche chi lavora, però, ha dovuto stravolgere i propri piani come accaduto dalle parti del Sant'Agata. Il ritiro della Reggina, infatti, è andato in scena in forma diversa.

La mattina, ampiamente condizionata dalla consistente pioggia scesa dal cielo sul centro sportivo, ha visto i calciatori svolgere una prima parte atletica in palestra agli ordini del professore Andrea Nocera.

Terminata la seduta al chiuso, De Rose e compagni si sono ritrovati in campo. Divisi in tre gruppi dallo staff di mister Toscano, i calciatori hanno dunque portato avanti alcuni esercizi a tema con la palla e del lavoro atletico. 

Nella speranza di poter chiudere la settimana sotto il sole, il programma del sabato di ritiro prevede per gli amaranto un'unica seduta di allenamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro Reggina, giornata segnata dalla pioggia: lavoro con la palla sempre presente

ReggioToday è in caricamento