rotate-mobile
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Ritiro Reggina, nuova settimana ma stessa intensità: lunedì dedicato al pallone

Tanto lavoro sul campo, alternato da una seduta in palestra per il sesto giorno preparazione degli amaranto. Tabella di marcia sempre scandita da doppie sessioni

I primi approcci sono ormai storia, adesso si comincia a fare sul serio. Spingere forte sulle gambe per essere pronti a sostenere il peso dell’intera stagione, su questo fondamentale principio si basa un ritiro degno di questo nome e anche nel sesto giorno di lavoro la Reggina porta avanti una doppia seduta.

Avevamo lasciato le vicende amaranto al sabato di presentazione del secondo acquisto estivo: Kyle Lafferty. Dopo le dichiarazioni del nordirlandese e la domenica libera, i calciatori si sono ritrovati al Sant’Agata fin da questa mattina per portare avanti i vari allenamenti. 

Lo staff di mister Toscano ha deciso di dedicare la mattina alla palestra per l’attivazione muscolare, proseguendo poi sul manto erboso del campo uno con lavoro aerobico, esercitazioni con la palla e scarico.

Ritiro Reggina 2020 - giorno 6 (1)-2

Pallone sempre protagonista anche di pomeriggio, dove a seguito di un riscaldamento, De Rose e compagni hanno nuovamente lavorato con la sfera di gioco. Doccia terminata, è già tempo di pensare all’impegnativo martedì. Gli amaranto saranno impegnati, come ormai consuetudine, in una doppia seduta di allenamento dilazionata nella giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro Reggina, nuova settimana ma stessa intensità: lunedì dedicato al pallone

ReggioToday è in caricamento