rotate-mobile
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Ritiro Reggina, settimo giorno tra campo e palestra: gli amaranto intensificano il lavoro

Partitella a campo ridotto al termine dell’allenamento, ma prima ampio spazio ad esercizi individuali e parte atletica. Per mercoledì si cambia, con una sola seduta pomeridiana

Si chiude il martedì e mentre al Sant’Agata tramonta il sole, i giocatori della Reggina possono finalmente rilassarsi dopo una giornata di duro lavoro. La squadra agli ordini di Toscano è ormai entrata nel pieno del ritiro estivo, sudando costantemente sui manti erbosi del centro sportivo e in palestra.

La giornata odierna si è nuovamente sviluppata su due sedute. La sessione mattutina ha concentrato i suoi riflettori sulla parte atletica in campo, ma anche in palestra. 

Il terreno di gioco preferito dalla prima squadra è, come sempre, il numero uno della struttura Sant’Agata, dove al pomeriggio sono stati svolti sia esercizi individuali che collettivi. Il momento più bello per ogni calciatore è certamente legato alla partitella di fine allenamento, sensazione che hanno assaporato De Rose e compagni con un match a campo ridotto, prima di terminare la sessione.

Il programma all’ordine del giorno per mercoledì prevede un allenamento decisamente più tranquillo in termini di energie da spendere. Fissata, infatti, una sola seduta pomeridiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro Reggina, settimo giorno tra campo e palestra: gli amaranto intensificano il lavoro

ReggioToday è in caricamento