rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Ritiro Reggina, nuova settimana al via: lunedì sempre con doppia sessione

Mattina in palestra e pomeriggio sul campo per De Rose e compagni. Si continua a faticare con consapevolezza dalle parti del centro sportivo Sant'Agata

Due sedute di lavoro e tanto dispendio energetico per la Reggina. Agli ordini di mister Mimmo Toscano, i giocatori si sono ritrovati nuovamente nel ritiro del Sant'Agata per l'undicesimo giorno di preparazione estiva.

Concluso il meritato riposo domenicale, De Rose e compagni hanno iniziato il lunedì in palestra con esercizi di attivazione muscolare. Sempre al mattino, il gruppo è passato in un secondo momento al campo uno per del lavoro aerobico.

La calda giornata è proseguita con l'impegnativo pomeriggio interamente sul terreno di gioco, dove De Rose e compagni hanno svolto allenamenti a tema con il pallone e una partitella a campo ridotto. Ormai siamo abituati, la tabella di marcia di domani prevede nuovamente una doppia sessione.

Pallone Serie B 2020-'21-2Novità interessante mentre la squadra completava il lavoro sul campo. La Serie B ha svelato il pallone della prossima stagione (in foto da pagina facebook Lega B). Si tratta di una sfera di gioco innovativa. Il Kombat Ball 2020 é, infatti, "pensato per migliorare le performance in campo grazie all’innovativa struttura dimple composta di microscalanature ispirate alle palline da golf", come riportato dalla Lega B. Una palla che rotolerà presto al Granillo, nella speranza che possa essere iconica per una stagione all'insegna delle buone prestazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro Reggina, nuova settimana al via: lunedì sempre con doppia sessione

ReggioToday è in caricamento