rotate-mobile
Sport

Ripresa Serie B, presidente Livorno: "Vado a giocare a Reggio Calabria"

Aldo Spinelli, calabrese di nascita e adesso alla guida del club toscano, ha affermato al Corriere dello Sport di dire a tutti "di andare a giocare al Sud dove non c'è contagio"

La voglia di ripartire è alta ma le circostanze, al momento, non lo permettono. La Serie C attende i prossimi giorni per chiudere definitivamente il campionato, ma nelle due categorie superiori si formulano varie ipotesi per concludere sul campo la stagione.

Dopo aver registrato le parole di Salvini in merito al massimo torneo da giocare anche a Reggio Calabria, quest'oggi anche la cadetteria ha strizzato l'occhio al Granillo.

In particolare, è il presidente del Livorno nato a Palmi Aldo Spinelli a formulare un'interessante idea. Al Corriere dello Sport, il numero uno del club toscano ha così dichiarato in merito ad una possibile ripresa della Serie B: "Vado a giocare al Sud, a Reggio Calabria. Se il campionato deve riprendere dico a tutti i presidenti di andare a giocare al Sud dove non c'è contagio. Il Livorno è pronto a farlo prenotando un albergo a Reggio Calabria."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripresa Serie B, presidente Livorno: "Vado a giocare a Reggio Calabria"

ReggioToday è in caricamento