rotate-mobile
Sport

Secondo passo falso consecutivo per la Viola, Nardò batte i neroarancio 59-81

Terza giornata di Serie B girone D2, dove la squadra di coach Bolignano ha affrontato la seconda partita in casa. Calabresi costretti ad inseguire durate tutto l'arco del match

Cammino altalenante per la Viola in Serie B. Le due giornate iniziali, andate in archivio con vittoria prima e sconfitta poi, hanno permesso a coach Bolignano di trarre degli spunti importanti per amalgamare un gruppo che adesso, però, non riesce a superare l’esame Nardò al terzo turno.

Domenica di partita al PalaCalafiore, dove i padroni di casa subiscono una pesante sconfitta. Ospiti reduci da due ko di fila, ma comunque in grado di giocare a testa alta e uscire da Reggio con una preziosa vittoria. I pugliesi dimostrano di avere ottime potenzialità e di rappresentare una delle squadre di maggiore qualità.

Venendo alla cronaca, il primo quarto non vede la Viola estremamente precisa e Nardò ne approfitta per iniziare a costruire il vantaggio. Il primo parziale di 10-22 aumenta nel secondo quarto, fino ad arrivare a 29-44. 15 punti di distacco sembrano una montagna già abbastanza difficile da scalare, ma al rientro dagli spogliatoi le distanze aumentano ulteriormente. Il 37-58 di fine terzo quarto sembra non lasciare scampo ai neroarancio, condannati effettivamente a non ottenere un risultato positivo quest’oggi. L’ultimo periodo della gara serve solo per chiudere i conti e mandare lo scontro in archivio sul punteggio finale di 59-81.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo passo falso consecutivo per la Viola, Nardò batte i neroarancio 59-81

ReggioToday è in caricamento