rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Verso Catania-Reggina, arbitra Feliciani: precedente recente e favorevole

L'arbitro designato per la sfida del Massimino sarà affiancato dagli assistenti Gabriele Nuzzi di Valdarno e Dario Garzelli di Livorno. Fischio d'inizio domenica 16 febbraio alle 15

Il duro e poderoso gancio destro al campionato è già stato assestato, ma guai ad abbassare la guardia. La Reggina, dopo aver vinto contro la Ternana nell'ultima sfida di Serie C, ha la chiara consapevolezza di poter gestire un ottimo vantaggio sulle inseguitrici. Vietato, però, rilassarsi perchè le soste prima di arrivare al traguardo sono ancora tredici e le insidie non mancheranno. A cominciare dalla trasferta di Catania, prossima partita in programma.

La questione biglietti per gli ospiti

L'ultima notizia in riferimento al match del Massimino arriva direttamente dai vertici arbitrali, con l'ufficialità delle designazioni. A dirigere l'interessante incontro tra siciliani e calabresi sarà il signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Il fischietto verrà affiancato dai due assistenti: Gabriele Nuzzi di Valdarno e Dario Garzelli di Livorno.

I precedenti

L'arbitro abruzzese ha preso parte ad una sola partita della Reggina nella sua carriera. Storia abbastanza recente, il match in questione risale allo scorso 10 novembre. Siamo, dunque, nell'attuale campionato con De Rose e compagni vittoriosi per 2-0 al Granillo contro la Casertana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Catania-Reggina, arbitra Feliciani: precedente recente e favorevole

ReggioToday è in caricamento