rotate-mobile
Sport

Catanzaro-Reggina, designato Marcenaro: nessuna vittoria nei precedenti amaranto

L'arbitro della sezione di Genova sarà affiancato dagli assistenti Cataldo di Bergamo e Ceccon di Lovere, durante il derby di mercoledì sera. Fischio d'inizio alle 20:45

Il giorno tanto atteso è ormai dietro l'angolo: le due squadre simbolo del calcio calabrese si preparano ad affrontarsi per il derby di ritorno. Una partita che vale evidentemente più di tre punti e non solo per la supremazia regionale ma anche e sopratutto per una volata finale che potrebbe vivere una svolta epocale considerando l'altro scontro di giornata tra Ternana e Bari.

Nell'attesa di scoprire quale risultato maturerà al Nicola Ceravolo, è stata designata la terna arbitrale che dirigerà l'incontro di mercoledì 26 febbraio alle 20:45. Il signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova è il fischietto della partita, con Cosimo Cataldo di Bergamo e Marco Ceccon di Lovere chiamati in causa come assistenti.

Soffermandoci sull'arbitro ligure, i precedenti con la Reggina in campo sono tre e in nessuna occasione gli amaranto ne sono usciti vittoriosi. La prima partita arbitrata è al Granillo contro il Gela vittorioso 0-1 nella stagione di Serie D 2015'-16. Si cambia categoria e nella C annata 2017-'18, i calabresi pareggiano 0-0 in casa contro il Bisceglie. L'ultimo incontro diretto risale all'1-1 dell'attuale stagione in esterna con la Paganese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro-Reggina, designato Marcenaro: nessuna vittoria nei precedenti amaranto

ReggioToday è in caricamento