rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Erminio Bercarich, 4

Lega Pro e figurine: anche al Granillo album gratis con l'iniziativa "Panini weeks"

La storica azienda, insieme ai club, distribuirà i famosi raccoglitori durante le prossime due giornate di Serie C. La Reggina potrà partecipare domenica 26 contro il Bari

Torna in grande stile la storica collezione di figurine Panini. La raccolta annuale abbraccia nuovamente la Serie C, con la presenza degli stemmi di tutte le 60 squadre partecipanti ai tre gironi dell'ultimo livello professionistico del nostro calcio. La Reggina, così come le altre compagini, vivranno una giornata all'insegna del mai tramontato amore di bambini e appassionati verso le raffigurazioni adesive dei calciatori. I nuovissimi album entreranno, infatti, negli stadi della Lega Pro per essere regalati al pubblico tramite i "Panini weeks" nei prossimi due fine settimana.

Nell'imminente terza giornata di ritorno e anche nella successiva, dove la Reggina potrà prendere parte all'iniziativa al Granillo contro il Bari, verrà organizzata l'iniziativa di distribuzione su tutti i campi con i club che giocano in casa.

Due settimane all'insegna delle figurine, dunque, dove alcune società hanno anche deciso di offrire gli album in regalo a scuole locali e ai settori giovanili. In molti stadi saranno i giocatori della prima squadra a distribuirli direttamente ai giovani. Prevista, inoltre, una campagna social in merito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro e figurine: anche al Granillo album gratis con l'iniziativa "Panini weeks"

ReggioToday è in caricamento