rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Reggina, Denis sulla cresta dell'onda: "Super concentrati per sabato! Riempiamo il Granillo"

L'esperto attaccante argentino, già quattro volte in gol nell'attuale campionato, ha commentato il periodo amaranto tramite il proprio profilo Instagram

Tante parole e poco calcio giocato nell'ultima settimana amaranto. La Reggina, dopo aver guadagnato i tre punti contro il Rieti senza scendere in campo, si prepara ad affrontare il secondo derby stagionale. Non sarà atteso dalla piazza come contro il Catanzaro, ma il match con il Rende potrà asfaltare un altro tratto di strada, finora percorsa in maniera impeccabile da De Rose e compagni. In vista della sfida del prossimo sabato sera, Denis ha deciso di caricare ulteriormente l'ambiente sui social.

El Tanque, tramite il suo profilo Instagram, ha postato tre foto significative dei suoi primi mesi amaranto: l'allenamento quindi il lavoro duro e costante, la squadra a rappresentare l'ottima alchimia del gruppo e infine un calcio al pallone in partita a simboleggiare quanto l'attaccante argentino sia centrale nell'attuale stagione. Le frasi scritte vicino agli scatti sono, però, di maggiore impatto: "Super concentrati per sabato! Riempiamo il Granillo e portiamo a casa questi 3 punti! Vamos Reggio". Se serve un incitamento, semplice, basta chiamare in causa German Denis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Denis sulla cresta dell'onda: "Super concentrati per sabato! Riempiamo il Granillo"

ReggioToday è in caricamento