rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Erminio Bercarich, 4

Reggina multata e Loiacono diffidato: le decisioni del giudice sportivo

Il difensore, dopo aver rimediato la quarta ammonizione, entra nella lista dei possibili squalificati. Sostenitori amaranto protagonisti in un lancio di una bottiglia sul terreno di gioco

La vittoria per 2-0 contro la Casertana ha confermato l'alto ritmo tenuto dalla Reggina, scacciando via i fantasmi della sconfitta di Coppa Italia firmata Potenza. La capolista ha consolidato il primato e potrà guardare alle prossime sfide con una certa soddisfazione e tranquillità per il rendimento mostrato nelle ultime uscite. Nella partita del Granillo, due infrazioni hanno attirato l'attenzione del giudice sportivo, andando a sanzionare gli amaranto.

La società di Luca Gallo è stata multata di 1.000,00 euro, poichè alcuni tifosi hanno lanciato in campo una bottiglia d'acqua semipiena fortunatamente senza conseguenze.

La seconda sanzione relativa alla Reggina, vede l'entrata in diffida del difensore Loiacono. Dopo aver collezionato la quarta ammonizione, il giocatore verrebbe squalificato qualora dovesse rimediare il quinto cartellino giallo nella prossima partita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina multata e Loiacono diffidato: le decisioni del giudice sportivo

ReggioToday è in caricamento