Paganese-Reggina, Toscano: "Tanto rammarico, prendiamo la prestazione"

L'ottimo successo contro il Catania per 1-0 non viene ripetuto nell'odierna sfida di Pagani. L'1-1 finale è stato analizzato dal tecnico amaranto nel post partita

Mister Mimmo Toscano

La Reggina spreca un'occasione non indifferente per piazzare la prima vittoria stagionale fuori casa e mantenere invariato il distacco dalla vetta. I buoni propositi e l'ottimo primo tempo non sono bastati agli amaranto per superare una Paganese sempre attenta a sfruttare gli errori avversari. Il calo amaranto nei secondi quarantacinque minuti ha segnato le sorti della gara, costringendo gli uomini di Toscano a dover mettere a referto un solo punto. Lo stesso allenatore calabrese ha raggiunto la zona mista dello stadio Marcello Torre per analizzare la prestazione dei suoi calciatori.

Cronaca e tabellino di Paganese-Reggina

"Tanto rammarico, infatti i ragazzi sono dispiaciuti per non aver portato a casa i tre punti dopo un ottimo primo tempo. Questo è il girone C, poi diventa difficile - afferma Toscano - con le squadre che si chiudono e giocano palla lunga. Prendiamo la prestazione e guardiamo avanti. Già da domani pensiamo a preparare la partita contro il Catanzaro. Con qualche giocata o palla inattiva si poteva superare il muro avversario. Si sono chiusi, spazzavano e hanno rinunciato a giocare. Prendiamo la prestazione, la archiviamo e pensiamo alla prossima gara. Sabato spero che i tifosi vengano a sostenerci in massa, sono sicuro saranno in tanti. I ragazzi - conclude l'allenatore - volevano dedicare la vittoria al presidente ma ci rifaremo sabato."

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bologna, partita di calcio finisce in rissa: arrestati tre reggini e due catanzaresi

  • Il gelatiere Marcianò e sua maestà il bergamotto vincitori assoluti della MAG Gelato Challenge

  • Niente cure dall'Asp per bimbo autistico, la madre: "Mi vergogno di essere calabrese"

  • Festa al Castello Aragonese, a Palazzo San Giorgio arrivano i carabinieri

  • Incidente sul raccordo autostradale, coinvolte due auto: traffico paralizzato

  • Carcere di Arghillà, sei ispettori per quasi 400 detenuti: la denuncia di Uilpa

Torna su
ReggioToday è in caricamento