rotate-mobile
Sport

Paganese-Reggina, i convocati amaranto: assenti Garufo, Doumbia e Bertoncini

La partita dell'ottava giornata di Serie C mette a confronto la seconda in classifica contro l'ottava. Squadra di casa reduce dalla vittoria per 1-2 contro Rieti

Una nuova domenica sportiva è pronta a regalare ai tifosi emozioni e a consegnarci nuovi temi da affrontare. L'esuberante Reggina di mister Toscano è pronta a superare un altro esame di indubbio spessore e difficoltà. Nella lista delle conquiste di inizio stagione, gli amaranto non hanno ancora spuntato la voce "vittoria in trasferta". Tre pareggi, due contro dirette concorrenti per il passaggio in B come Ternana e Bari, uno con il Francavilla, non hanno ancora regalato la piena soddisfazione ai calabresi. L'opportunità di riempire a dovere la cassa del bottino è data dalla Paganese. 

La prossima partita, nonostante il buon periodo amaranto con la recente vittoria nella sentita partita contro il Catania, non è da sottovalutare. Gli uomini di mister Erra sono reduci da due vittorie consecutive e vorranno continuare la striscia positiva. Compagine ostica da affrontare in esterna, la Reggina dovrà prendere di petto il match e mettere in chiaro le cose fin da subito. Sotto quest'aspetto, De Rose e compagni non hanno mai steccato e saranno chiamati a ripetersi.

La vigilia è ormai agli sgoccioli e mister Toscano ha diramato l'elenco di convocati per la sfida di Pagani. L'arbitro dell'incontro sarà il signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova, con assistenti Dario Gregorio e Giovanni Mittica entrambi di Bari.

I convocati

Portieri: Farroni, Guarna, Lofaro

Difensori: Blondett, Bresciani, Gasparetto, Loiacono, Marchi, Rolando, Rossi, Rubin

Centrocampisti: Bianchi, De Francesco, De Rose, Paolucci, Rivas, Salandria, Sounas

Attaccanti: Bellomo, Corazza, Denis, Reginaldo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Reggina, i convocati amaranto: assenti Garufo, Doumbia e Bertoncini

ReggioToday è in caricamento