rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Via Erminio Bercarich, 4

Reggina-Ternana, l'elogio di Ghirelli: "Nulla da invidiare ai campionati superiori"

Il presidente della Lega Pro, presente al Granillo durante l'interessante partita tra le due corazzate, ha commentato i 90 minuti tramite i propri profili social

Uno spettacolo puro, Reggina-Ternana ha rappresentato un vero e proprio spot perfetto per una Serie C in grado di regalare emozioni di ben altro livello.

Che gli amaranto fossero una squadra di categoria superiore, con annesso Granillo e pubblico sempre numeroso e caloroso, è già un dato di fatto da diverse giornate, ma quando le conferme arrivano anche dall'esterno e da personalità illustri bisogna solo complimentarsi ancora una volta con l'intera piazza di Reggio.

La cronaca della partita

Gli amaranto vincono 1-0 contro gli umbri e mettono fuori gioco almeno due rivali su tre per la corsa alla Serie B. Tutto in una notte ben seguita dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.

La Reggina stende la Ternana: le immagini della partita

L'esponente calcistico, presente in terra calabrese per assistere dal vivo alla partita, ha così commentato quanto accaduto in campo, tramite il proprio profilo Twitter: "Reggina-Ternana 1-0, la più bella partita che ho visto in questo campionato. Per intensità, tecnica nulla da invidiare ai campionati superiori. Questa sera uno spot eccezionale per la serie C. Grazie Reggina. Grazie Ternana."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Ternana, l'elogio di Ghirelli: "Nulla da invidiare ai campionati superiori"

ReggioToday è in caricamento