rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Reggina, la concentrazione di Bresciani: "Ora testa al derby!"

L'esterno amaranto commenta il pareggio per 1-1 contro la Paganese, voltando pagina e pensando alla prossima attesissima sfida in casa contro il Catanzaro

Certe partite non hanno bisogno di presentazioni, i giocatori non devono essere caricati o indottrinati più di tanto: basta scendere in campo per spingersi al massimo. I derby sono fatti così, difficili da spiegare e spesso portatori di grande emozioni e storie indimenticabili. Nel complesso campionato di Serie C, la Reggina continua il suo viaggio verso grandi traguardi e si prepara ad affrontare il prossimo ostacolo, chiamato Catanzaro.

Secondo derby stagionale, la partita contro la squadra di Auteri dovrà rappresentare la conferma per l'alto rendimento casalingo degli amaranto. Vincere per riscattare il pareggio contro la Paganese e battere una diretta rivale per il grande salto.

La concentrazione dalle parti del Sant'Agata è già un fattore ben presente tra i giocatori, come testimonia Bresciani attraverso Instagram. Affidando ai social il commento della sfida di Pagani, l'esterno sinistro ha scritto: "Ora testa al derby!". Lucidità, consapevolezza dei propri mezzi ed intraprendenza. La Reggina potrà contare su questi fattori per superare anche l'esame Catanzaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, la concentrazione di Bresciani: "Ora testa al derby!"

ReggioToday è in caricamento