rotate-mobile
Sport

Reggina, Cirillo su Toscano: "Arrivato il momento di una bella possibilità in Serie B"

Ben 6 stagioni e 136 presenze con la maglia amaranto per l'ex difensore. L'attuale procuratore di Sounas ha così parlato ai canali ufficiali del club: "La società ha messo a disposizione una squadra formidabile"

Figli del Sant'Agata, esplosi in campo e sempre grati a quella maglia che li ha visti affermarsi nel mondo del calcio. Bruno Cirillo è cresciuto nell'ottimo settore giovanile amaranto, prima di diventare un pilastro della prima squadra grazie alle 136 partite disputate con la Reggina.

Oggi procuratore a tempo pieno, anche di Sounas per rimanere in tema Reggio Calabria, l'ex difensore è intervenuto ai canali ufficiali del club per un commento sull'attuale situazione ma soprattutto sul futuro che attende De Rose e compagni: la Serie B.

La stagione amaranto

"Faccio l'abbonamento per vedere le partite, non me ne perdo una. Non solo per lavoro, ma perchè mi piace seguire la Reggina e lo faccio con tanto amore. Quest'anno un campionato spettacolare. La società ha messo a disposizione una squadra formidabile."

Le qualità del mister

"Per Toscano i numeri parlano da soli e credo sia arrivato il momento che il mister abbia una bella possibilità in Serie B e si confermi in una categoria superiore. Penso che possa far vedere bellissime cose."

L'epilogo dell'annata

"Mi auguro che a giorni sapremo presto quale sarà la situazione per questo campionato, non ci dovrebbero essere dubbi e quindi si aspetta il prossimo anno."

Le qualità di Sounas

"Mi fa piacere che ha disputato insieme a tutta la squadra un grandissimo campionato. Lui è contentissimo e spera di rimanere tantissimi anni a Reggio Calabria."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Cirillo su Toscano: "Arrivato il momento di una bella possibilità in Serie B"

ReggioToday è in caricamento