rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

La Lega e il gigantesco paragone con Corazza: "Il girone C ha già tre Ibra"

In riferimento al possibile ritorno del giocatore svedese in Serie A, l'organo federale della terza serie italiana ha chiamato in causa i migliori marcatori della stagione in corso

Sognare non costa nulla e volare con la fantasia ancora meno. La Serie A potrebbe riaccogliere con estrema felicità il ritorno sui campi italiani dell'attaccante svedese più forte degli ultimi decenni: Zlatan Ibrahimovic. Cosa potrebbe legare la punta ex Inter, Milan e Juve al campionato di C? Semplice per la Lega Pro: i tre bomber Corazza della Reggina, Antenucci del Bari e Fella del Monopoli.

Il profilo ufficiale facebook dell'organo federale principale per quanto concerne la Serie C ha pubblicato un divertente post con scritto: "Niente scherzi, il girone C tre Ibra li ha già. Corazza 14 reti,  Antenucci 13 e Fella 11. Chi vincerà la sfida del gol?", a correndo di una foto dei tre attaccanti più prolifici del raggruppamento meridionale.

La lotta per la classifica marcatori è sempre più avvincente e il "Joker" amaranto comanda la gerarchia, segnando costantemente gol decisivi per il cammino finora impeccabile della Reggina. Semplice, dunque, poter conclude che i calabresi hanno trovato il loro Ibra nel bomber friulano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega e il gigantesco paragone con Corazza: "Il girone C ha già tre Ibra"

ReggioToday è in caricamento