rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Reggina, Taibi: "Pronti a qualsiasi evenienza. Carpi? Ognuno può dire quello che vuole"

Il direttore sportivo della squadra amaranto, intervistato da TuttoMercatoWeb, si aspetta che "tra oggi e il 2 giugno ci dicano cosa fare, noi vogliamo solo sapere questo"

Posizione chiara, consapevole di essere una grande realtà e meritare rispetto per quanto fatto sul campo. La Reggina, mentre attende che qualcosa si muova ai piani federali, delinea con forza la propria idea sulle sorti di una Serie C oggetto di numerose ipotesi e poche realtà di fatto negli ultimi giorni.

Tra playoff "volontari", richieste di inserimento delle capolista nelle eliminatorie e altre idee, il direttore sportivo Massimo Taibi ha nuovamente fatto il punto della situazione in chiave Reggina intervenendo ai colleghi di TuttoMercatoWeb. Occhi puntati sulla riunione tra Figc e Governo delle prossime ore. Secondo il ds: "Tra oggi e il 2 giugno mi aspetto semplicemente che ci dicano cosa fare, noi vogliamo solo sapere questo, perché siamo pronti a tutto. La Serie B o la prendiamo sul campo o la prendiamo di ufficio, del resto abbiamo fatto un campionato strepitoso che ci lascia comunque dei meriti per l'eventuale promozione. A ogni modo, ripeto, siamo pronti a qualsiasi evenienza, basta sapere il da farsi".

Spazio, in aggiunta, al comunicato del Carpi. Secondo gli emiliani anche la Reggina, così come le altre due capolista Monza e Vicenza, dovrebbe disputare i playoff e non essere promossa direttamente in B. Per Taibi: "Ognuno può dire quello che vuole, anche in base alle situazioni personali. Noi guardiamo in casa nostra, e attendiamo i responsi degli organi predisposti a decidere".

La speranza generale e che nella prima settimane di giugno si possa davvero avere un quadro chiaro ed ufficiale di come verranno emanati i verdetti legati alla Serie C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Taibi: "Pronti a qualsiasi evenienza. Carpi? Ognuno può dire quello che vuole"

ReggioToday è in caricamento