rotate-mobile
Sport

Verso Reggina-Ternana, Meraviglia arbitro della gara: positivi 2 precedenti su 3

La grande sfida del lunedì sera di Serie C si giocherà sul prestigioso campo verde del Granillo. Fischio d'inizio alle 20:45. Yoshikawa e Rinaldi di Roma 1 gli assistenti

Il treno amaranto viaggia spedito all'interno della Serie C e si prepara alla prossima fermata, direzione Ternana. Lo stadio Granillo sarà la stazione che ospiterà i vagoni della Reggina, pronti a far salire i terzi in classifica per una sfida di altissimo livello.

Mazzata decisiva ad una delle inseguitrici la possibilità per De Rose e compagni, nuova e forse ultima opportunità di non terminare anzitempo il viaggio verso la cadetteria per gli uomini di Fabio Gallo.

Partita decisamente delicata e compito non semplice per l'appena designato arbitro della gara. Il fischietto pronto a mettere piede al Granillo è il signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Il direttore toscano sarà affiancato dagli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa e Giorgio Rinaldi, entrambi Roma 1.

Passando i rassegna i precedenti con la Reggina, Meraviglia ha arbitrato tre partite. La prima della serie ci porta alla Serie D 2015-'16 e alla rocambolesca vittoria al Granillo per 4-3 contro la Palmese. La seconda e più recente gara risale alla scorsa stagione, con la sconfitta esterna in casa della Juve Stabia sull'1-0. Ultimo episodio decisamente favorevole è nuovamente a Reggio quando, nell'attuale annata, gli amaranto ottennero i tre punti grazie all'1-0 ai danni del Catania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Reggina-Ternana, Meraviglia arbitro della gara: positivi 2 precedenti su 3

ReggioToday è in caricamento