Reggina-Vibonese, Toscano: "Abbiamo fatto una grande partita di maturità"

La squadra amaranto torna alla vittoria dopo il pareggio esterno per 1-1 contro il Bari. Vibonese mai pericolosa e 2-0 meritato per i padroni di casa

Mister Toscano in panchina durante il match

La Reggina torna al Granillo e conquista i tre punti. I numerosi spettatori dello storico impianto hanno assistito all'ennesima prova di forza dei propri beniamini, con la formazione ospite impotente davanti allo strapotere amaranto. Gli uomini di Toscano hanno riscattato l'1-1 esterno contro il Bari e adesso possono guardare ai prossimi e delicati impegni con molta più serenità. Lo stesso allenatore ha raggiunto i giornalisti in conferenza stampa per commentare la vittoria per 2-0 contro la Vibonese.

"Ho detto ai ragazzi che le partite come quella con il Bari ti danno consapevolezza, queste di oggi ti danno certezze. La partita - afferma il mister - si è portata a casa senza difficoltà. Abbiamo avuto un giorno e mezzo per prepararla. La Ternana sarà un'altra verifica importante con una squadra che sta facendo bene come noi. Secondo me questa gara ci darà tante cose a prescindere dal risultato, è un ambiente che conosco benissimo. La preparerò come al solito, andando a lavorare sui concetti che andremo a mettere in pratica. Gli attaccanti forti ce l'ha anche la Reggina. Ho visto sia Bianchi che De Rose non con la gamba giusta, ma l'avevo messo in preventivo. Abbiamo fatto una grande partita di maturità. Sono tutti dei ragazzi straordinari. Si allenano con grande dedizione. Sul piano tecnico - conclude Toscano - abbiamo gestito non bene nel primo tempo, meglio nel secondo. Sono dei ragazzi con grande applicazione e hanno sempre voglia di migliorarsi."

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bologna, partita di calcio finisce in rissa: arrestati tre reggini e due catanzaresi

  • Il gelatiere Marcianò e sua maestà il bergamotto vincitori assoluti della MAG Gelato Challenge

  • Festa al Castello Aragonese, a Palazzo San Giorgio arrivano i carabinieri

  • Incidente sul raccordo autostradale, coinvolte due auto: traffico paralizzato

  • Carcere di Arghillà, sei ispettori per quasi 400 detenuti: la denuncia di Uilpa

  • Scoperto piccolo bunker con droga, armi e soldi "sporchi": 45enne finisce in manette

Torna su
ReggioToday è in caricamento