rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Reggina, il commento del protagonista Denis: "Fiero di far parte di questo gruppo"

L'attaccante argentino, decisivo per la vittoria contro la Viterbese grazie al rigore messo a segno, ha commentato i tre punti conquistati tramite il proprio profilo Instagram

Vincere è sempre fondamentale, ma riuscire a conquistare tre punti soffreddo e battendosi contro una squadra compatta e ben rintanata nella propria metà campo, conferisce una carica certamente maggiore all'ambiente. La Reggina, non brillante come suo solito, riesce a mantenersi ai livelli record delle ultime uscite, conquistando l'ennesima vittoria casalinga. La partita contro la Viterbese, battuta 1-0 con rigore decisivo segnato da Denis, è stata analizzata a freddo dallo stesso attaccante argentino.

Affidando il suo pensiero ai social, Instagram in particolare, el Tanque scrive: "Una vittoria importante una squadra che non molla mai!!! Fiero di far parte di questo gruppo". Chiara dimostrazione di quanto Denis si sia calato nel migliore dei modi nella realtà amaranto.

Certi momenti, difficili e complicati dove la giocata di un campione può fare la differenza, sono affidati principalmente a lui e a Reginaldo. Due fuoriclasse di ben altra categoria che possono determinare in qualsiasi istante e condurre la nave in porto. L'argentino come il brasiliano: pedine pregiate di uno scacchiere da assoluto primato in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, il commento del protagonista Denis: "Fiero di far parte di questo gruppo"

ReggioToday è in caricamento