rotate-mobile
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Verso Reggina-Viterbese, i convocati amaranto: ancora out Bresciani

La gara, valevole per il diciottesimo turno del campionato di Serie C, vede il ritorno dei due calciatori assenti nella precedente uscita vittoriosa di Teramo

Vincere per tenere il passo, alimentare l’entusiasmo e rimanere ad una distanza di sicurezza dalle rivali. Reggina-Viterbese, apparentemente con pochi stimoli visto l’ottimo cammino degli amaranto, presenta invece tanti motivi d’interesse per seguire la gara e caricare De Rose e compagni. Domani alle 15 il Granillo accenderà i riflettori e i padroni di casa cercheranno di mantenere inviolate le proprie mura amiche.

Gli avversari di turno, attualmente dodicesimi in classifica, rappresentano un ostacolo da superare con il giusto approccio e il cinismo che ha già contraddistinto la Reggina nelle precedenti uscite stagionali. I laziali, reduci da quattro sconfitte consecutive, sono evidentemente in serie negativa ma sottovalutare il buon potenziale della Viterbese, mista alla speranza di essere la prima a violare il Granillo, sarebbe un errore. 

Dopo una settimana intensa, tra allenamenti e preparazione generale alla gara, mister Toscano ha convocato 23 giocatori. Il piccolo affaticamento muscolare di Corazza è, come detto dallo stesso calciatore, un problema ampiamente rientrato. Scampato il pericolo defezione, gli unici indisponibili in lista sono Bresciani e De Francesco, oltre al solito Marchi fermo da tempo ai box. Si rivede dopo l’assenza di Teramo il recuperato Mastour.

La lista dei convocati

Portieri: Farroni, Geria, Guarna

Difensori: Bertoncini, Blondett, Garufo, Gasparetto, Loiacono, Rolando, Rossi, Rubin

Centrocampisti: Bianchi, De Rose, Mastour, Paolucci, Rivas, Salandria, Sounas

Attaccanti: Bellomo, Corazza, Denis, Doumbia, Reginaldo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Reggina-Viterbese, i convocati amaranto: ancora out Bresciani

ReggioToday è in caricamento