rotate-mobile
Sport

Verso Sicula Leonzio-Reggina, designato l'arbitro della gara: precedenti non favorevoli

Il diciannovesimo turno di Serie C propone la sfida tra siciliani e calabresi, da disputare domenica 15 alle 17:30 nell'impianto Angelino Nobile. Per la partita è squalificato Loiacono

Ultima corsa del girone d'andata ormai pronto a tramontare e mandare in archivio una storia manipolata dalla Reggina capolista, incontrastatamente in vetta e con un cammino impeccabile. Prima di chiudere i conti e tracciare il bilancio di metà stagione, gli amaranto sono chiamati ad affrontare la Sicula Leonzio in esterna.

Arbitro della gara

La diciannovesima giornata di campionato vedrà i calabresi giocare in terra siciliana per affrontare la formazione di Lentini. Ad arbitrare l'incontro, da disputare domenica 15 alle 17:30, è stato designato il signor Andrea Colombo della sezione di Como, con assistenti Alberto Zampese di Bassano del Grappa e Davide Moro di Schio. Il fischietto lombardo ha già incrociato la Reggina due volte in carriera. La prima esperienza con gli amaranto risale alla Serie D stagione 2015-'16 con la squadra di Reggio sconfitta 2-1 fuori casa dalla Frattese. Il secondo confronto è della C 2017-'18 quando i reggini pareggiarono 1-1 sul campo della Virtus Francavilla.

Squalifiche

loiacono-2La rosa a disposizione di mister Toscano saprà sopperire a qualsiasi tipo di assenze, visto l'ampio numero di giocatori e scelte a disposizione, ma gli amaranto dovranno fare a meno di una colonna portante della difesa. Contro la Sicula Leonzio mancherà, infatti, Loiacono (in foto). Il vice capitano, diffidato contro il la Viterbese, ha rimediato il cartellino giallo che gli costa un turno di riposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Sicula Leonzio-Reggina, designato l'arbitro della gara: precedenti non favorevoli

ReggioToday è in caricamento