rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Verso Sicula Leonzio-Reggina, i convocati: pioggia di assenze per gli amaranto

La prossima partita di campionato, con i calabresi protagonisti in Sicilia domani alle 17:45, presenta sei defezioni da dover contrastare per mister Toscano

L’ultima fermata del girone d’andata è finalmente arrivata. Ancora una partita e poi si tireranno le somme di quanto fatto e per la Reggina, comunque vada la sfida contro la Sicula Leonzio, si tratterà di un’analisi decisamente positiva e rassicurante in vista dei primi e decisivi mesi del 2019. Senza proiettarsi troppo oltre, gli amaranto devono concentrarsi sulla sfida di Lentini per continuare a correre veloce.

La partita contro i siciliani, approcciata in settimana nel migliore dei modi da De Rose e compagni visto l’ottimo epilogo di Reggina-Viterbese, vedrà un alto numero di defezioni. Mister Toscano dovrà fare i conti con cinque assenze. Loiacono sconterà il turno di squalifica dopo l’ammonizione della scorsa giornata. Capitolo infortuni aperto dal solito Marchi, ancora fermo ai box, e proseguito da Bresciani e De Francesco non ancora recuperati e chiusa da Doumbia fermatosi nell’ultimo match del Granillo. Assente anche il portiere Geria.

La lista di convocati

Portieri: Farroni, Guarna
Difensori: Bertoncini, Blondett, Garufo, Gasparetto, Rolando, Rossi, Rubin
Centrocampisti: Bianchi, De Rose, Mastour, Paolucci, Rivas, Salandria, Suonas
Attaccanti: Bellomo, Corazza, Denis, Reginaldo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Sicula Leonzio-Reggina, i convocati: pioggia di assenze per gli amaranto

ReggioToday è in caricamento