rotate-mobile
Sport

Arricchimento Viola, il roster neroarancio accoglie Kevin Pandolfi

Il giocatore classe '95 torna a Reggio Calabria, dopo aver vinto un campionato di Serie C Silver con il Forio Basket in Campania

Il completamento del roster continua. La dirigenza della Viola è impegnata nel creare il gruppo e l'impalcatura della squadra a disposizione di coach Moretti. I neroarancio, tra amichevoli e inizio di campionato ormai dietro l'angolo, mettono a segno un ulteriore colpo di mercato. Il volto nuovo dalle parti di Reggio Calabria è Kevin Pandolfi.

Vecchia conoscenza del basket reggino, l'ala forte a disposizione dello staff tecnico ha già indossato la maglia della propria città. Con la casacca nerorarancio era stato, infatti, inserito all'interno del roster di Serie A2 sia nella stagione 2013-'14 che nell'annata 2015-'16. Nella carriera di Pandolfi spicca anche l'ultima e più recente militanza nel Forio Basket. Il club campano ha vinto il campionato di C Silver, con lo stesso atleta di Reggio all'interno del roster. 

Conoscenza della piazza, voglia di contribuire alla rinascita della Viola ed esperienza ad ottimi livelli. Il profilo di Pandolfi potrà sicuramente fare la differenza e dare una mano di spessore alla causa neroarancio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arricchimento Viola, il roster neroarancio accoglie Kevin Pandolfi

ReggioToday è in caricamento