Arricchimento Viola, il roster neroarancio accoglie Kevin Pandolfi

Il giocatore classe '95 torna a Reggio Calabria, dopo aver vinto un campionato di Serie C Silver con il Forio Basket in Campania

Kevin Pandolfi (foto profilo Facebook)

Il completamento del roster continua. La dirigenza della Viola è impegnata nel creare il gruppo e l'impalcatura della squadra a disposizione di coach Moretti. I neroarancio, tra amichevoli e inizio di campionato ormai dietro l'angolo, mettono a segno un ulteriore colpo di mercato. Il volto nuovo dalle parti di Reggio Calabria è Kevin Pandolfi.

Vecchia conoscenza del basket reggino, l'ala forte a disposizione dello staff tecnico ha già indossato la maglia della propria città. Con la casacca nerorarancio era stato, infatti, inserito all'interno del roster di Serie A2 sia nella stagione 2013-'14 che nell'annata 2015-'16. Nella carriera di Pandolfi spicca anche l'ultima e più recente militanza nel Forio Basket. Il club campano ha vinto il campionato di C Silver, con lo stesso atleta di Reggio all'interno del roster. 

Conoscenza della piazza, voglia di contribuire alla rinascita della Viola ed esperienza ad ottimi livelli. Il profilo di Pandolfi potrà sicuramente fare la differenza e dare una mano di spessore alla causa neroarancio.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il gelatiere Marcianò e sua maestà il bergamotto vincitori assoluti della MAG Gelato Challenge

  • Festa al Castello Aragonese, a Palazzo San Giorgio arrivano i carabinieri

  • Tragedia a Oppido Mamertina: anziano scomparso, ritrovato morto dai vigili del fuoco

  • Raccolta rifiuti, chiusura impianti di Vazzano e Rende: il servizio subirà rallentamenti

  • Incidente sul raccordo autostradale, coinvolte due auto: traffico paralizzato

  • Carcere di Arghillà, sei ispettori per quasi 400 detenuti: la denuncia di Uilpa

Torna su
ReggioToday è in caricamento