rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Teramo-Reggina, Toscano: "Vittoria pesante, numeri fatti sono straordinari"

Il tecnico amaranto ha analizzato la prestazione della sua squadra nella conferenza stampa post partita. Calabresi vittoriosi per 3-0 in terra abruzzese

La Reggina è un rullo compressore impressionante, asfalta avversari come non ci fosse un domani. Superato a pieni voti il difficile esame Teramo, gli amaranto si godono la quota di 43 punti e la striscia di risultati utili positivi che dura da inizio campionato. I calabresi viaggiano alla velocità della luce e lo 0-3 rifilato agli uomini di Tedino rappresenta l'ennesima conquista di De Rose e compagni. Mister Toscano, archiviata la vittoria, ha affrontato nella conferenza stampa post-partita i principali temi della gara.

"Vittoria pesante in un campo difficile contro una squadra di qualità e livello. Ad inizio di campionato l'avevo messa all'interno delle squadre che possono fare un campionato di vertice e oggi l'ha dimostrato. Noi siamo stati bravi perchè abbiamo saputo soffrire, tenendo botta e rimettere poi la qualità che abbiamo ed è tanta. I numeri fatti sono straordinari, questi ragazzi stanno facendo delle cose straordinarie. Io li vedo ogni giorno allenarsi e non mi sorprendono, lo trasmettono ogni domenica. Questi risultati sono frutto di un impegno loro e di un'applicazione fuori dal normale."

"Questa squadra - prosegue Toscano - è diventata forte, loro sono stati bravi a costruire il gruppo, avendo l'unico obiettivo che è la Reggina, non parlando individualmente ma di squadra. Si può crescere ancora nei dettagli, migliorando in alcune fasi. Su falli laterali rischiavamo e possiamo migliorare questa situazione. Difficile invece migliorare questi risultati."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teramo-Reggina, Toscano: "Vittoria pesante, numeri fatti sono straordinari"

ReggioToday è in caricamento