rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Verso Teramo-Reggina, i convocati amaranto: tre assenze per Toscano

La formazione attualmente prima in classifica farà visita alla settima forza del campionato. La sfida del Gaetano Bonolis di Teramo si disputerà domenica 1 dicembre alle 15

La Reggina si prepara a scendere in campo sul sintetico di Teramo. Allo stadio Bonolis si presenterà una formazione ambiziosa e vogliosa di portare a casa l'ennesimo risultato pesante in ottica classifica e corsa verso la Serie B.

De Rose e compagni saranno chiamati ad una sfida abbastanza ardua, tenendo in considerazione l'ottimo rendimento mantenuto dalla squadra di mister Tedino. Ternana e Bari, ultime due compagini affrontate, sono state fermate sull'1-1. Occhio, dunque, a dare per scontato un risultato che già deciso non è affatto. Un altro dato interessante da tenere in considerazione è che il Teramo non ha mai perso in casa, ottenendo le sole 5 sconfitte finora messe a referto sempre fuori casa. 5 vittorie e 3 pareggi elevano le mura amiche abruzzesi a vero fortino.

Mimmo Toscano ha deciso la lista di convocati. Una assenza è nota da tempo, in riferimento allo stop di Marchi. Il difensore è in fase di riabilitazione e non potrà pestare l'erba verde ancora per qualche settimana. Il numero degli indisponibli sale a tre, con l'aggiunta di Mastour e Bresciani. Attenzione alta e preparazione del match nei minimi dettagli: settimana tipo rispettata a dovere dai calabresi, pronti ad uno scontro che inciderà non poco all'interno del cammino stagionale.

La lista dei convocati

Portieri: Farroni, Geria, Guarna

Difensori: Bertoncini, Blondett, Garufo, Gasparetto, Loiacono, Rolando, Rossi, Rubin

Centrocampisti: Bianchi, De Francesco, De Rose, Paolucci, Rivas, Salandria, Sounas

Attaccanti: Bellomo, Corazza, Denis, Doumbia, Reginaldo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Teramo-Reggina, i convocati amaranto: tre assenze per Toscano

ReggioToday è in caricamento