rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Catona

Tennis, tutto pronto per la fase finale del torneo "Città di Catona - Memorial Ciprioti"

Dal 2 maggio 2019, lo Sport Village di Reggio Calabria ospita la tredicesima edizione del torneo. La finale si disputerà giorno 11

Lo Sport Village di Reggio Calabria è pronto ad aprire le porte alla fase finale dello storico torneo "Città di Catona -Memorial Alfonsi Ciprioti". Anche la tredicesima edizione della manifestazione è entrata nelle giornate decisive, dopo aver preso il via il 2 maggio. L'evento intitolato all'ex consigliere provinciale ed assessore comunale reggino, sta registrando partite di alto spessore con tennisti provenienti da vari circoli, tra cui atleti esperti e semplici sportivi interessati alla partecipazione. La competizione si concluderà sabato 11, quando sarà incoronato il vincitore. In palio un buono di 200 euro spendibile in abbigliamento per il primo classificato e un ticket da 110 euro per il secondo arrivato.

Il torneo nazionale di terza categoria singolare maschile, organizzato dal Palextra Club, con l'apporto dello Sport Village, dell’Accademia del Tennis e di Marco Bonforte, si avvale del patrocinio della Fit. Il tabellone finale presenta atleti che hanno cominciato a farsi valere sin dalle prime gare. Tra questi: Antonino Faraone (At Dilettantistica Tennis Club Three Brothers Pharaon), dalla Sicilia Francesco Conti (Ass. Dilett. Filari) e Mario Famà Bellomo (Circolo Del Tennis  e Della Vela Associazione Sportiva Dilettantistica), da Locri Luca Pistininzi e Nino Maio (At Dilettantistica Garden Tennis Club 'Giulio Riccio'), Vincenzo Doldo (As Dilettantistica Circolo Tennis Rocco Polimeni), Ivan Mostoles e  Daniele Ellena del Palextra Club A.S.Dilettantistica: atleti il cui ranking varia da 3.1 a 3.2 e giovanissimi, essendo la loro data di nascita compresa tra il 2000 e il 2003.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, tutto pronto per la fase finale del torneo "Città di Catona - Memorial Ciprioti"

ReggioToday è in caricamento