rotate-mobile
Sport

I playoff per la Serie A2 sono realtà: la squadra femminile del Casper conquista l'accesso

Tennistavolo reggino in risalto, per l'importante piazzamento di Arianna Creaco, Chiara Conidi e Miriam Pirano. Gare in programma il 15 e 16 maggio all'Aldo De Santis di Terni

Lavorare duramente per ottenere grandi risultati. Per informazioni più dettagliate chiedere al Casper, capace di raccogliere i frutti di quanto seminato in stagione e festeggiare adesso l'accesso ai prestigiosi playoff valevoli per la promozione in Serie A2. Tutto grazie al secondo posto nel girone, fondamentale per garantire alla squadra femminile reggina di giocarsi le eliminatorie della Serie B.

Quattro posti in palio e ben 17 compagini impegnate e pronte a darsi battaglia in una due giorni intensa di gare. Da domani - 15 maggio - e per tutta la domenica del 16 si disputeranno gli incontri al Palatennistavolo Aldo De Santis di Terni per decidere chi coronerà il sogno di approdare in A2. Ancora qualche ora e verranno sorteggiati i quattro gironi (tre da quattro e uno da cinque). Le prime classificate di ogni raggruppamento potranno dirsi promosse.

Non sono chiaramente mancate le difficoltà stagionali legati al periodo storico che il mondo sta vivendo. La pandemia da Covid-19 ha messo i bastoni tra le ruote a diverse società, con numerosi ritiri già nei gironi locali e tre anche nella fase finale. Nonostante tutto, il virtuoso Casper del presidente Brandi si presenterà ai playoff per raggiungere il massimo. Le atlete in gara - Arianna Creaco, Chiara Conidi e Miriam Pirano - saranno guidate come di consueto dal tecnico Michele D'Amico, con l'ambizione giusta e la consapevolezza di avere ottime potenzialità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I playoff per la Serie A2 sono realtà: la squadra femminile del Casper conquista l'accesso

ReggioToday è in caricamento