rotate-mobile
Sport

Vittoria e secondo posto agganciato: 5-1 del Tennistavolo Casper al Cristofaro

Sesta giornata di Serie B2, con la squadra reggina capace di raggiunge in classifica l'Atlantide Vibo Valentia. Domenica prossima il campionato regionale a Cinquefrondi

Vola alto il Tennistavolo Casper Reggio Calabria, capace di ottenere la sua seconda vittoria consecutiva nell'impegnativo campionato di Serie B2. L'ultimo successo in ordine cronologico ci porta al fine settimana appena trascorso, con un netto 5-1 rifilato al TT Ennio Cristofaro di Casamassima. L'ottimo risultato è valso l'aggancio all'Atlantide di Vibo Valentia al secondo posto in classifica nel girone I.

Fondamentale la generale prova corale di tutti i membri del Casper, con particolare riferimento al punto firmato mister Michele D'Amico e i due a testa di Alessandro Vadalà e Pasquale Amodeo. Da segnalare anche la prestazione di alto livello di Arianna Creaco, capace di superare l'ostacolo sorteggio sfavorevole e battere Roberto De Carolis.

La cronaca della giornata ha prima visto protagonista Vadalà, capace di battere 3-0 l'atleta di punta degli avversari, ovvero De Carolis. Risultato identico per il secondo incontro con D'Amico vittorioso su Giovanni Losito. Amodeo, con il medesimo punteggio, è riuscito ad imporsi su Nicola Abruzzese, mentre la Creaco ha invece messo a referto un 3-1 contro De Carolis. La sfida certamente più accesa e combattuta, sportivamente parlando, è stata tra Amodeo e Losito. Il reggino, partito con uno svantaggio di 2-0, ha ribaltato tutto chiudendo con un emozionante 3-2. 

Giornata da incorniciare o quasi per il Tennistavolo Casper, adesso in grado di guardare con soddisfazione la classifica in vista delle ultime battute di campionato. La squadra del presidente Brandi, capace di costruire grandi prestazioni, adesso ha come obiettivo la buona riuscita del torneo regionale da giocare a Cinquefrondi domenica prossima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria e secondo posto agganciato: 5-1 del Tennistavolo Casper al Cristofaro

ReggioToday è in caricamento