rotate-mobile
Sport

Viola oltre le difficoltà della pandemia: prende il via la campagna abbonamenti 2020-'21

La società di basket lancia l’iniziativa per sostenere la squadra. All’insegna dell’hastag #MiAbbonoLoStesso è possibile acquistare l’ingresso “simbolico” alle 15 partite casalinghe

Inutile girarci intorno, si soffre in ogni settore e le difficoltà non accennano a diminuire. Lo sport è tutt’altro che distante dal momento storico in cui tutti siamo costretti a vivere.

La pandemia da Covid-19 segna e continuerà a marcare il futuro di ogni società e anche a Reggio Calabria la situazione non è diversa. Un territorio reggino in cui la Viola è rinata dalla passione e sempre grazie al forte sentimento dei tifosi vuole uscire dai tempi attuali non positivi. Con lo spirito giusto, nonostante tutto, la società di basket ha così dato il via alla campagna abbonamenti 2020-’21.

Strano, visto il contesto, parlare di un’iniziativa che in tempi normali avrebbe coinciso con l’ingresso al palazzetto in occasione delle partite casalinghe. Ci siamo, purtroppo, abituati a stadi e strutture vuoti dove le partite si giocano a porte chiuse. Non è quindi semplice per un tifoso sostenere la propria squadra, ma la Viola ha comunque deciso di portare avanti una vera e propria “Scommessa d’Amore” come definiscono gli stessi neroarancio.

“Il Covid – spiega il club reggino nel comunicato ufficiale a tema abbonamenti - sta mettendo in ginocchio tutto il mondo. Lo sport è tra i settori più colpiti. La Viola non fa eccezione. Però la Viola è eccezionale perché non è una squadra come tutte le altre. La Viola non è solo quei due colori, la Viola è la sua gente. La Viola è la passione che vince su tutte le avversità della vita. La Viola è l'orgoglio del popolo reggino. La Viola è la voglia di non mollare mai. Ecco perché proponiamo ai nostri tifosi una specie di ‘Scommessad'Amore’.

Viola - campagna abbonamenti 2020 2021-2Abbonati da oggi alla Viola: un abbonamento – sottolinea la società - che per ora è quasi simbolico ma che serve a sostenere una squadra e una società che stanno dando tutto, anche in questi momenti di incertezza. ‘Quasi’ simbolico perché, non appena la situazione epidemiologica e quella ‘legale’ lo consentiranno, si trasformerà in un abbonamento vero e proprio e ti darà, ovviamente, diritto di accedere al PalaCalafiore per tutte le partite della stagione.”

I motivi per abbonarsi, dunque, non mancano e siamo sicuri che i numerosi tifosi della Viola non tradiranno le aspettative. In aggiunta a quanto già specificato, “sin da subito, il prezzo dell'abbonamento coprirà anche l'abbonamento completo a Eleven Sports per tutte le partite della Serie B Old Wild West. Il prezzo intero dell'abbonamento è di 150€ per 15 partite casalinghe”, rende ancora noto il club.

“I soci del Trust -  spiega la Viola - hanno diritto agli sconti in ragione delle proprie fasce di tesseramento, oltre a una prelazione che va esercitata entro 5 giorni a partire da questo annuncio (entro la mezzanotte del 14 novembre 2020). Se non sei ancora socio del Trust puoi tesserarti a questo link e ottenere il diritto di prelazione. 

Abbonati subito per – termina così la nota - sostenere la tua squadra, per vederla in casa e in trasferta, per gridare che i tifosi della Viola non si arrendono mai!”

Esaustive le informazioni utili della società. La palla, adesso, passa ai tifosi che possono decidere di abbonarsi consultando il seguente link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola oltre le difficoltà della pandemia: prende il via la campagna abbonamenti 2020-'21

ReggioToday è in caricamento