rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Tempo di ritorni in casa Viola: Tito Messineo in segreteria al fianco di Franco Calafiore

Già dirigente nella stagione 1992-'93, la nuova figura societaria possiede la Stella d'oro Coni ed è un ex giocatore, allenatore e arbitro di basket

Uomini chiave a tutti i livelli e in ogni settore della società per non lasciare nulla al caso. La Viola ha un chiaro percorso da portare avanti e da tempo ogni minima scelta non è mai un caso. Gli appassionati di basket reggino saranno certamente felici nell'apprendere che Tito Messineo è appena stato nominano membro del team, al fianco di Franco Calafiore.

Già presente all'interno del club nella stagione 1992-'93, Messineo possiede la speciale onorificenza della Stella d'oro Coni, è un ex giocatore, allenatore e arbitro. Un amore incondizionato per il basket che tornerà nuovamente utile alla Viola lato sia sportivo che umano. 

"Lo storico dirigente reggino - scrive la stessa squadra nella nota ufficiale - riparte quest’anno dalla sua amata Viola, squadra che non ha mai abbandonato. Sarà, come già accaduto per tanti e tanti anni, il segretario generale del club neroarancio."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo di ritorni in casa Viola: Tito Messineo in segreteria al fianco di Franco Calafiore

ReggioToday è in caricamento