rotate-mobile
Sport

Certezza e pilastro: Rossi resta team manager della Viola

Il club di pallacanestro reggina ha deciso di confermare per il terzo anno consecutivo la storica figura. Legato al basket neroarancio, ha disputato diversi campionati anche da giocatore negli anni '70 e '80

Due anni da team manager e un’indimenticabile avventura da giocatore alle spalle. Tanto sì, ma poteva finire qui? Impossibile, dunque la storia tra Gigi Rossi e la Viola continua per la terza stagione insieme al servizio della squadra.

Storica ala della Viola tra gli anni ‘70 e 80’, Rossi andrà così ad affiancarsi nuovamente al gm Giuse Barrile in tutte le mansioni che riguardano la gestione del club. Nato a Pordenone, il team manager neroarancio si è letteralmente innamorato di Reggio e la sua squadra di basket da giocatore, senza mai lasciarla nemmeno adesso. Fondamentale il suo attuale ruolo “nella costruzione del gruppo e nella gestione degli atleti in neroarancio, diventando un punto di riferimento per i ragazzi, lo staff e la società”, come scrive la società comunicando la conferma nell’organigramma societario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Certezza e pilastro: Rossi resta team manager della Viola

ReggioToday è in caricamento