rotate-mobile
Sport Via Nazionale San Leo

Viola in festa, venerdì prossimo la celebrazione per la Serie B

La conquista dell'ambita promozione sarà festeggiata il prossimo 10 luglio alle 21. Tifosi, soci e membri della squadra si danno appuntamento al Lido Marina di Porto Bolaro

La Viola è tornata a certi livelli ed è giusto gioire con orgoglio e soddisfazione. Lo stop definitivo del campionato di C Silver sul più bello, il lockdown e la pandemia da coronavirus hanno messo in secondo piano i traguardi sportivi, ma adesso che si può respirare con una maggiore tranquillità i neroarancio sono proprio a festeggiare la promozione in Serie B.

La società ha ufficializzato data e ora della celebrazione in città. I tifosi potranno incontrare i loro beniamini venerdì 10 luglio alle 21 nella location del Lido Marina di Porto Bolaro. Interessante la presenza di alcuni giocatori e membri dello staff dello scorso anno, confermata dalla stessa società. Per tutti i sostenitori neroverdi l'appuntamento è da cerchiare in rosso sul calendario e il club spiega che l'evento servirà a "trascorrere insieme a tifosi e soci un momento di condivisione e festeggiare il ritorno della Viola ad un campionato nazionale! Per l'emergenza Covid-19 si raccomanda altresì l'uso della mascherina, al fine di mantenere le giuste misure di sicurezza."

La festa tutta a tinte neroarancio sarà preceduta dall'assemblea del Supporter Trust. Giusto e necessario, per certi versi, festeggiare degnamente la splendida cavalcata degli uomini di coach Moretti, ma il futuro è dietro l'angolo e la programmazione in vista dell'impegnativa prossima stagione entra evidentemente nel vivo.

Nel comunicare tutte le specifiche dei festeggiamenti, la Viola ricorda che è possibile legarsi concretamente alla squadra. In particolare, sul comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook si legge: "Non sei ancora un nostro socio? Cosa aspetti? Trovi qui tutte le informazioni di cui hai bisogno: www.trustviola.it. In particolare, qui trovi le risposte alle domande più frequenti: https://www.trustviola.it/faq/. Qui trovi il modulo per tesserarti: https://www.trustviola.it/join-now/. Per maggiori informazioni, manda un messaggio alla nostre pagine social o scrivici all'indirizzo trust@trustviola.it."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola in festa, venerdì prossimo la celebrazione per la Serie B

ReggioToday è in caricamento