Sabato, 18 Settembre 2021
Sport

Altro under per la Viola: ha firmato Alberto Besozzi

La squadra neroarancio mette a segno l'ingaggio della guardia/ala classe 2002. Per lui si tratterà della seconda esperienza in Serie B, dopo l'esordio durante la scorsa stagione a Bologna

Alberto Besozzi

Mercato di grandi movimenti in casa Viola. Ancora una volta, la società neroarancio mette a segno un nuovo acquisto e lo fa con Alberto Besozzi. La guardia/ala classe 2002 ha da poco firmato un contratto annuale ed è adesso pronto a raggiungere i suoi compagni per preparare al meglio la prossima stagione di Serie B.

Il lavoro fatto sugli under da parte del gm Barrile e di tutta la dirigenza può certamente dirsi consistente, ancor di più adesso che è arrivato Besozzi. Cresciuto nella Pallacanestro Reggiana, ha iniziato a giocare in Serie B nella passata stagione tra le fila del Bologna Basket 2016. Fisicamente, siamo davanti ad giocatore alto 195 centimetri per 86 chili, dotato di buona propensione offensiva e davvero insidioso in fase difensiva.

Non manca la soddisfazione nelle prime parole di Besozzi da neroarancio: "Sono felice di iniziare questa nuova avventura in maglia Viola. Nella mia prima esperienza fuori porta cercherò di mettere tutto me stesso a disposizione dei miei nuovi compagni e di coach Bolignano. Un saluto a tutti i tifosi, a presto!”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro under per la Viola: ha firmato Alberto Besozzi

ReggioToday è in caricamento