Sport

La Viola guarda in città per rinforzarsi: ufficiale l'ingaggio del reggino Paolo Frascati

Nuovo giocatore per la squadra di basket neroarancio. L'ala piccola classe 2001 è cresciuto nel settore giovanile del medesimo club, che adesso lo vedrà protagonista in prima squadra

Paolo Frascati

Profilo giovane e reggino, chiara la scelta della Viola per il nuovo ingaggio in vista della stagione sportiva 2020-'21. Paolo Frascati ha ufficialmente raggiunto un accordo con la squadra neroarancio, entrando a far parte del roster di coach Bolignano. Cresciuto proprio nel settore giovanile della squadra della città, l'ala piccola corona certamente un grande sogno.

Dando uno sguardo alla carriera del classe 2001 alto 193 centimetri, troviamo una serie di club importanti come: Hsc Roma, Valmontone, Catanzaro e New Basket Brescia. Declinando il tutto in termini di caratteristiche, siamo davanti ad un giocatore duttile, considerando la possibilità di essere utilizzato come ala forte e guardia.

Le dichiarazioni

Ogni annuncio che si rispetti prevede anche una serie di parole di un certo spessore e per la Viola è così intervenuto ai microfoni dell'ufficio stampa il general manager Giuse Barrile: "Paolo è uno dei prospetti giovanili più importanti della nostra città. Sono molto felice che si sia concretizzato il suo passaggio in neroarancio e confido nel fatto che quest’avventura nella sua città in B possa fargli fare un ulteriore passo sul piano della maturazione verso il raggiungimento di più alti livelli."

Il commento del diretto interessato non poteva mancare. Per Paolo Frascati è una sensazione unica e motivo d’orgoglio tornare a giocare a casa. Ringrazio il Gm Barrile e il coach Bolignano per avermi dato questa possibilità e spero di non deluderli. Dovrò sudarmi qualsiasi cosa, ma non vedo l’ora di cominciare e sono convinto che ci toglieremo molte soddisfazioni durante l’anno."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viola guarda in città per rinforzarsi: ufficiale l'ingaggio del reggino Paolo Frascati

ReggioToday è in caricamento