rotate-mobile
Sport PalaCalafiore

Basket, la Viola torna a casa: da oggi allenamenti al PalaCalafiore

Riprende l’attività dei neroarancio. Le operazioni di coach Bolignano si svolgeranno nella storica struttura, dopo la “proficua interazione tra la società e l'Amministrazione comunale”

Capitolo strutture sportive che finalmente va a registrare una grande nota positiva. La Viola, gloriosa squadra di basket rinata in grande stile grazie alla passione della gente, può finalmente riaprire le porte di casa. Da oggi i neroarancio tornano ufficialmente ad allenarsi al PalaCalafiore.

Lo storico impianto di Reggio Calabria ospiterà nuovamente la Viola, pronta a tuffarsi in un campionato di Serie B impegnativo ed in grado di regalare emozioni di un certo calibro. Ad annunciare la buona notizia ci ha pensato direttamente il club neroarancio, che sulla propria pagina Facebook ufficiale scrive: “Grazie alla proficua interazione tra la società e l'Amministrazione comunale, la Viola torna a casa.”

A partire da oggi, dunque, “riprenderanno gli allenamenti al PalaCalafiore. La società tutta esprime viva soddisfazione per questo gradito ritorno nell'impianto di Pentimele, augurandosi al contempo che ciò sia di buon auspicio per assicurare alle tante realtà sportive cittadine un proficuo utilizzo delle strutture comunali e provinciali.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Viola torna a casa: da oggi allenamenti al PalaCalafiore

ReggioToday è in caricamento