Basket, la Viola torna a casa: da oggi allenamenti al PalaCalafiore

Riprende l’attività dei neroarancio. Le operazioni di coach Bolignano si svolgeranno nella storica struttura, dopo la “proficua interazione tra la società e l'Amministrazione comunale”

Il PalaCalafiore

Capitolo strutture sportive che finalmente va a registrare una grande nota positiva. La Viola, gloriosa squadra di basket rinata in grande stile grazie alla passione della gente, può finalmente riaprire le porte di casa. Da oggi i neroarancio tornano ufficialmente ad allenarsi al PalaCalafiore.

Lo storico impianto di Reggio Calabria ospiterà nuovamente la Viola, pronta a tuffarsi in un campionato di Serie B impegnativo ed in grado di regalare emozioni di un certo calibro. Ad annunciare la buona notizia ci ha pensato direttamente il club neroarancio, che sulla propria pagina Facebook ufficiale scrive: “Grazie alla proficua interazione tra la società e l'Amministrazione comunale, la Viola torna a casa.”

A partire da oggi, dunque, “riprenderanno gli allenamenti al PalaCalafiore. La società tutta esprime viva soddisfazione per questo gradito ritorno nell'impianto di Pentimele, augurandosi al contempo che ciò sia di buon auspicio per assicurare alle tante realtà sportive cittadine un proficuo utilizzo delle strutture comunali e provinciali.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Tar Calabria boccia la scelta di Spirlì, per i giudici amministrativi si può tornare in classe

  • Lavori sulla linea ferroviaria jonica, operaio muore nei pressi della stazione di Condofuri

  • Birre al bergamotto e all’estratto di olive conquistano il palato e fanno bene alla salute

  • Pioggia e vento su Reggio Calabria, allerta meteo arancione: il Comune attiva il Coc

  • Uomo si barrica in casa, i Carabinieri lo stanano e lo portano in ospedale

  • Il Coronavirus fa altre vittime in città, morti quattro pazienti ricoverati al Gom

Torna su
ReggioToday è in caricamento