rotate-mobile
Sport

La Fit Academy diventa nuovo official fitness partner della Viola

La squadra neroarancio potrà usufruire della struttura di via Lia durante l'intera annata. Previsti sconti anche per i soci del Supporters Trust, sia con tessera Gold che Silver

Il mese di settembre è sempre il periodo in cui i giocatori faticano con carichi di lavoro pesanti, ma fondamentali per arrivare pronti al varco della nuova stagione e soprattutto riuscire a non far accendere la spia gialla della riserva di energia troppo presto durante il corso del campionato. Per tali ragioni serve prestare attenzione ad ogni seduta dall'allenamento ed è esattamente l'attuale obiettivo della Viola, impegnata a preparare l'annata della rinascita 2019-'20. I neroarancio si assicurano una collaborazione di spessore, raggiungendo un accordo con la Fit Academy Reggio Calabria.

La realtà reggina è l'official fitness partner per l'intera stagione, andando ad ospitare all'interno della struttura di via Lia per l'intero campionato di Serie C Silver i ragazzi di coach Moretti. Gli atleti neroarancio, oltre alla semplice e classica palestra, entreranno in un centro d'eccellenza con tutti i tipi di preparazione atleti possibile: crossfit, sala attrezzi, calisthenics, kick boxing adulti e bambini, taekwondo, pilates, posturale, danze caraibiche, kizomba, preparazione alle prove fisiche dei concorsi, difesa personale e servizio di personal training. 

La Fit Academy ha, inoltre, previsto un piano speciale per i soci del Supporters Trust. I possessori della tessera Silver avranno diritto a uno sconto del 10% su tutti i servizi. Chi, invece, ha sottoscritto la tessera Gold avrà uno sconto del 15%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fit Academy diventa nuovo official fitness partner della Viola

ReggioToday è in caricamento