Domenica, 26 Settembre 2021
Sport PalaCalafiore

La Viola inizia il suo cammino: al via il raduno pre-campionato

Terminata la riunione nella nuova sede di via Nervesa, la squadra si ritrova oggi al PalaCalafiore. Comincia così la preparazione alla futura stagione di Serie B 2021-'22

Il tempo delle vacanze è finito anche per il basket, pronto a tuffarsi nella nuova e sempre intrigante stagione sportiva. Quando l’estate si appresta ad andare in archivio, gli ultimi giorni di agosto rappresentano il momento giusto per ritrovarsi e cominciare a gettare le basi per il prossimo futuro. Circostanza in cui si trova anche la Viola, chiamata oggi a radunarsi.

La stagione 2021-’22 dei neroarancio si è ufficialmente aperta nella giornata di ieri, domenica 22 agosto, quanto i giocatori della prima squadra si sono ritrovati nella nuova sede di via Nervesa. Andata in scena una riunione insieme allo staff tecnico di coach Domenico Bolignano e tutti i vertici societari. 

Fatto il punto della situazione, veniamo ad oggi, giorno in cui la squadra si ritroverà al PalaCalafiore per il primo raduno stagionale. Le operazioni in vista della Serie B sono appena iniziate, adesso bisognerà lavorare sodo per farsi trovare pronti al varco delle partite ufficiali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viola inizia il suo cammino: al via il raduno pre-campionato

ReggioToday è in caricamento