rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport PalaCalafiore

La Viola inizia il suo cammino: al via il raduno pre-campionato

Terminata la riunione nella nuova sede di via Nervesa, la squadra si ritrova oggi al PalaCalafiore. Comincia così la preparazione alla futura stagione di Serie B 2021-'22

Il tempo delle vacanze è finito anche per il basket, pronto a tuffarsi nella nuova e sempre intrigante stagione sportiva. Quando l’estate si appresta ad andare in archivio, gli ultimi giorni di agosto rappresentano il momento giusto per ritrovarsi e cominciare a gettare le basi per il prossimo futuro. Circostanza in cui si trova anche la Viola, chiamata oggi a radunarsi.

La stagione 2021-’22 dei neroarancio si è ufficialmente aperta nella giornata di ieri, domenica 22 agosto, quanto i giocatori della prima squadra si sono ritrovati nella nuova sede di via Nervesa. Andata in scena una riunione insieme allo staff tecnico di coach Domenico Bolignano e tutti i vertici societari. 

Fatto il punto della situazione, veniamo ad oggi, giorno in cui la squadra si ritroverà al PalaCalafiore per il primo raduno stagionale. Le operazioni in vista della Serie B sono appena iniziate, adesso bisognerà lavorare sodo per farsi trovare pronti al varco delle partite ufficiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viola inizia il suo cammino: al via il raduno pre-campionato

ReggioToday è in caricamento