La Reggio sportiva al servizio del sociale: un buon 2021 speciale da Viola, Reggina, Volley Reghion e Reggio Bic

Le quattro società reggine si sono unite in favore dell'associazione locale Agi Duemila, donando sorrisi e gadget. Emozionante il video di presentazione che accomuna tutte le realtà interessante nello speciale augurio per il nuovo anno

 

Augurare un felice 2021 con un'azione concreta e significativa. Lo sport, come sempre, insegna dentro e soprattutto fuori dal campo. Unendo le forze e portando avanti i valori che davvero contano nella vita, le quattro eccellenze sportive della città di Reggio Calabria si sono ritrovare per una splendida iniziativa solidale in favore dell'Agi Duemila, associazioni a cui sono stati donati sorrisi e gadget.

La Viola per il basket che quest'anno ha ritrovato la Serie B, la Reggina per il calcio amaranto che anch'esso è tornato in cadetteria, la Volley Reghion vogliosa di affrontare la B1 e la Reggio Bic per il basket in carrozzina pronta per la Serie A. Sono loro le quattro società sportive che hanno portato avanti l'iniziativa, presentandola con un video evocativo ed emozionante. Reggio Calabria, tra le tante risorse, ne ha una davvero inestimabile e senza tempo: lo sport, fiore all'occhiello della città. Ecco servito il miglior modo per traghettarci verso il 2021.

"Ecco perché la Reggio sportiva si è voluta unire, in nome della solidarietà, in un'unica grande squadra. Ecco lo splendido racconto di PHOTO-4U. Colorato da VISUAL SHOW Torneremo presto ad abbracciarci, AUGURI, REGGIO!", si legge nel comunicato della Viola a riguardo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ReggioToday è in caricamento