Venerdì, 24 Settembre 2021
Sport

Nuovo arrivo in casa Volley Rhegion: ecco il libero Alessandra Cangemi

La neo biancoblu ha già conosciuto i campi calabresi, considerato che lo scorso anno ha disputato il campionato con la Digem Gioiosa ed è pallavolisticamente cresciuta con Gallico

Un nuovo innesto entra a far parte nel team Volley Rhegion. La neo biancoblu, Alessandra Cangemi, libero, ha già conosciuto i campi calabresi, considerato che lo scorso anno ha disputato il campionato con la Digem Gioiosa ed è pallavolisticamente cresciuta con Gallico, con il quale ha ottenuto anche una promozione in B2, e sccessivamente ha disputato cinque anni con la Costa Viola per approdare poi appunto a Gioiosa, sempre nel campionato di serie C.

La Cangemi, per tutti "Cangemao", conosce già gran parte delle compagne: "Finora ero ferma per scelta, fino a quando non c’è stata la proposta del Ds Notaro - ha dichiarato Cangemi - e ho accettato anche se l’età è avanzata. Non si smette mai di puntare in alto e migliorare sempre di più.

Sono entusiasta di poter dare il mio contributo per i playoff - ha concluso - questi spareggi sono un grande traguardo per la matricola Reghion. Sono contenta di intraprendere questa nuova avventura e colgo l’occasione per ringraziare la società, prometto di fare del mio meglio per ripagare la loro fiducia nei miei confronti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo arrivo in casa Volley Rhegion: ecco il libero Alessandra Cangemi

ReggioToday è in caricamento