rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Nuovo arrivo in casa Volley Rhegion: ecco il libero Alessandra Cangemi

La neo biancoblu ha già conosciuto i campi calabresi, considerato che lo scorso anno ha disputato il campionato con la Digem Gioiosa ed è pallavolisticamente cresciuta con Gallico

Un nuovo innesto entra a far parte nel team Volley Rhegion. La neo biancoblu, Alessandra Cangemi, libero, ha già conosciuto i campi calabresi, considerato che lo scorso anno ha disputato il campionato con la Digem Gioiosa ed è pallavolisticamente cresciuta con Gallico, con il quale ha ottenuto anche una promozione in B2, e sccessivamente ha disputato cinque anni con la Costa Viola per approdare poi appunto a Gioiosa, sempre nel campionato di serie C.

La Cangemi, per tutti "Cangemao", conosce già gran parte delle compagne: "Finora ero ferma per scelta, fino a quando non c’è stata la proposta del Ds Notaro - ha dichiarato Cangemi - e ho accettato anche se l’età è avanzata. Non si smette mai di puntare in alto e migliorare sempre di più.

Sono entusiasta di poter dare il mio contributo per i playoff - ha concluso - questi spareggi sono un grande traguardo per la matricola Reghion. Sono contenta di intraprendere questa nuova avventura e colgo l’occasione per ringraziare la società, prometto di fare del mio meglio per ripagare la loro fiducia nei miei confronti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo arrivo in casa Volley Rhegion: ecco il libero Alessandra Cangemi

ReggioToday è in caricamento