rotate-mobile
Sport

Tempo di nuove riconferme in casa Volley Reghion: Mucciola altro punto fermo

Il libero reggino classe 2002 farà parte della squadra per la stagione 2020-'21. "Attendo con impazienza di ricominciare gli allenamenti", le prime parole della giovane dopo la notizia

La serie di colpi in entrata firmati direttamente dal direttore sportivo Notaro si prende un attimo di riposo, ma la costruzione della nuova squadra della Reghion non si ferma nemmeno un momento. Oggi è, infatti, la volta di una conferma rispetto a quanto già visto lo scorso anno. La promettente Fabiana Mucciola ha deciso di continuare il suo percorso insieme alla compagine reggina.

Il libero, vera e propria mascotte del gruppo in quanto più giovane delle giocatrici, vanta esperienze notevoli considerando l'anno di nascita. Protagonista in Serie C sia con la MyMyMamy Pink che con il Cuore Volley. Spazio anche all'importante apparizione in B2, ovviamente con la Reghion nella stagione della splendida promozione.

Le prime parole di Fabiana Mucciola, raccolte direttamente dall'ufficio stampa del club, lasciano filtrare ottimismo per il futuro: "Sono entusiasta di far parte anche quest’anno di questa società che ha dimostrato sempre grande serietà e che per me è stata una seconda famiglia. Conoscere già il coach, che stimo molto, e giocare con gran parte delle ragazze della passata stagione mi ha fatto accettare senza alcun indugio. 

Attendo con impazienza - conclude il libero reggino - di ricominciare gli allenamenti dopo questo lungo periodo di stop e sono curiosa di conoscere le mie nuove compagne di squadra. Sono sicura  che sarà un anno intenso ed impegnativo, ma non mi tiro indietro e lo affronterò con passione e dedizione dando il meglio di me per questa maglia e per raggiungere il massimo dei risultati."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo di nuove riconferme in casa Volley Reghion: Mucciola altro punto fermo

ReggioToday è in caricamento