rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Stefania Papa e Volley Reghion ancora insieme: centrale confermata in biancoblu

La giocatrice veneta, nata nel 1988, giocherà nuovamente con la squadra di Reggio. "Spero che il nostro pubblico possa essere presente sugli spalti", l'augurio dell'atleta

Prende forma in maniera ben definita la squadra della Volley Reghion, pronta ad affrontare il nuovo ed impegnativo campionato di Serie B1. Dopo la promozione della scorsa stagione, il ds Notaro ha lavorato duramente per rinforzare il parco giocatrici e una corposa parte della campagna estiva è dedicata alle conferme. Il tal senso, l'ultima in ordine cronologico arriva oggi con Stefania Papa.

La centrale veneta classe 1988 giocherà nuovamente al PalaCalafiore dopo un'annata certamente positiva, coronata con il salto di categoria della squadra. Nella sua carriera c'è stato spazio anche ad un importante biennio a Lamezia prima di approdare alla corte della Volley Reghion. Le buone doti mostrate in campo e l'ottimo rapporto di fiducia con il patron Rappoccio e di tutto lo staff tecnico hanno, dunque, giocato un ruolo fondamentale per la conferma della giocatrice.

Stefania Papa, una volta ufficializzata la sua permanenza a Reggio Calabria, ha rilasciato una dichiarazione all'ufficio stampa del club: “Sono contenta di questa riconferma. Oltre alla soddisfazione di restare a Reggio, c’è anche la voglia di confermare quanto di buono fatto la stagione scorsa, che purtroppo, a causa del virus, non si è potuta concludere trionfalmente sul campo, e ci siamo dovute accontentare del meritato riconoscimento federale.

Spero - conclude la giocatrice - che il nostro pubblico possa essere presente sugli spalti per darci quella carica in più, altrimenti cercheremo comunque di dare soddisfazioni ai nostri tifosi in streaming."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Papa e Volley Reghion ancora insieme: centrale confermata in biancoblu

ReggioToday è in caricamento