rotate-mobile
Sport

La compattezza del gruppo passa anche dalle conferme: Saporito prosegue con la Reghion

La giocatrice classe '93 disputerà la sua terza stagione consecutiva in biancoblu. "L'idea di giocare una categoria superiore mi sprona sicuramente a fare meglio", le sue parole

Stravolgere una squadra vincente non è mai una buona idea. Confermare le colonne portanti del gruppo, aggiungendo un paio di pendine in grado di concretizzare un passo in avanti è, invece, un percorso saggio da intraprendere durante il mercato. Circostanza pienamente in linea con i movimenti della Volley Reghion, ambizioso club che oggi annuncia la conferma di Verdiana Saporito.

La giocatrice classe '93 si prepara, dunque, a disputare la sua terza stagione consecutiva in maglia biancoblu. La carriera già messa alle spalle parla chiaro: il livello è alto. Due promozioni in B1 con Volley Santa Teresa prima e ovviamente Volley Reghion dopo, oltre a due coppe Sicilia tra le fila della Team Volley Messina.

La soddisfazione generale per l'avvenuta conferma si può facilmente intuire anche dalle parole della stessa Saporito, la quale si dice "felice di restare alla Volley Reghion. Sono una persona che dà sempre fiducia ai progetti in cui crede. Ritroverò alcune mie compagne dello scorso anno e la cosa non può che rendermi felice. L'idea di giocare una categoria superiore mi sprona sicuramente a fare meglio e ad essere più competitivi. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi al servizio della mia squadra. Sono sicura che disputeremo un ottimo campionato."

Dolce commento, a testimonianza di quanto conti la Saporito nell'equilibrio di squadra, arrivato da compagne, staff tecnico e società pronti a riabbracciare la giocatrice "dentro e fuori il parquet, anche per la sua simpatica 'vocina' ormai divenuta proverbiale nell’ambiente biancoblu."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La compattezza del gruppo passa anche dalle conferme: Saporito prosegue con la Reghion

ReggioToday è in caricamento