rotate-mobile
Sport

Asd Volley Reghion, Giuseppe Cormaci è il nuovo direttore generale

In questa stagione da matricola, la Volley Reghion ha deciso di dotarsi di un'importante struttura dirigenziale, organizzativa e tecnica

Il neo dirigente è un grande colpo di mercato e arriva a consolidare lo staff dirigenziale e tecnico della società per questa nuova avventura in serie B1. Un professionista che sicuramente darà un fondamentale contributo, considerata la sua notevole esperienza in campo nazionale e regionale nel mondo della pallavolo.

In questa stagione da matricola, la Volley Reghion ha deciso di dotarsi di una struttura dirigenziale, organizzativa e tecnica più che efficace, quindi, dopo la riconferma del Ds Gianluca Notaro all’interno dello staff dirigenziale, si registra questo importante arrivo.

Sarà un ruolo importante quello che verrà ricoperto da Giuseppe Cormaci, che vanta un prezioso curriculum: presidente provinciale Fipav, responsabile del Comitato organizzatore locale del Word Grand Prix negli anni 2004-2005-2006, vice presidente del Comitato organizzativo locale dei Mondiali di Pallavolo Maschile nel 2010, senza dimenticare riconoscimenti vari come il Premio Coni Dirigente sportivo 2010.

Cormaci ha espresso immediatamente il suo entusiasmo nel mettere a disposizione la sua esperienza al servizio del sodalizio del Patron Rappoccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Volley Reghion, Giuseppe Cormaci è il nuovo direttore generale

ReggioToday è in caricamento