rotate-mobile
Sport

Volley Reghion scatenata: ufficiale il quarto colpo, ingaggiata Simona La Rosa

Il rinforzo concretizzato dal ds Notaro é la centrale torinese classe '92. Notevole esperienza tra A2 e B1, anche alla Golem Palmi

La campagna acquisti della Reghion continua e i tifosi possono nuovamente gioire per l'arrivo dell'ennesimo innesto dell'estate. É Simona La Rosa la quarta giocatrice a sposare il progetto del presidente Rappoccio.

La Rosa è una centrale classe 1992 nata a Torino. 188 centimetri d'altezza e una notevole esperienza alle spalle a disposizione della Reghion. Simona é reduce dell'avventura alla Golem Palmi tra A2 e B1. Gli inizi a buon livello sono stati, invece, registrati tra le giovanili del Chieri, poi l'esordio in B2 alla Volley Novara e in successione Chieri, Torre Verdiane e Pavia tutte nel prestigioso e competitivo campionato di Serie A2.

La Rosa 2-2Presa la decisione di raggiungere Reggio Calabria, La Rosa ha dichiarato: "Sono molto contenta che la Reghion abbia voluto me per affrontare il suo primo campionato in B1: sarà una nuova avventura, una stagione tosta. Ma è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare. Sono convinta che ci divertiremo molto."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Reghion scatenata: ufficiale il quarto colpo, ingaggiata Simona La Rosa

ReggioToday è in caricamento