rotate-mobile
Sport

Concretezza per la Volley Reghion sul mercato: il club si porta a casa Martina Petta

Ufficiale l'ingaggio della centrale siracusana classe 1997. "Sono molto felice di poter iniziare questa nuova avventura insieme a questa grandiosa squadra", le parole della giocatrice

Campagna acquisti di spessore sia qualitativamente che sotto il profilo dei numeri. La Volley Reghion va a punto per la quinta volta nell'attuale mercato estivo, concludendo l'ingaggio di Martina Petta. L'ottimo lavoro del direttore sportivo Notaro continua, dunque, grazie all'approdo della centrale siracusana nata nel 1997.

In squadra dopo le nuove arrivate Bellapianta, Varaldo, Perata e La Rosa, Petta si congeda ufficialmente con la sua ultima squadra: Petta Martina 1-2il Cervia. Durante il suo percorso di crescita ha militato per Catania pallavolo Sicilia e Palermo Club Leoni. La 23enne va così a definire il reparto di centrali biancoblu, adesso completo e pronto all'azione in campo.

Immancabili le parole della giocatrice, dopo aver deciso di sposare con piena soddisfazione il progetto della Reghion. "Sono molto felice - spiega Martina Petta - di poter iniziare questa nuova avventura, sia per la pausa della scorsa stagione e sia, soprattutto, per fare questa nuova esperienza insieme a questa grandiosa squadra che nella stagione scorsa ha fatto un ottimo campionato. Sarà un anno di crescita sportiva e spero anche personale considerato il salto di categoria e sono pronta a mettermi in gioco per la squadra e per me stessa."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concretezza per la Volley Reghion sul mercato: il club si porta a casa Martina Petta

ReggioToday è in caricamento