rotate-mobile
Sport

La Volley Reghion di patron Rappoccio riconferma la forte palleggiatrice Romeo

Per la giocatrice della squadra reggina sarà il quarto anno consecutivo in maglia bianco-blu, con la quale ha conquistato due promozioni

La palleggiatrice Katia Romeo giocherà anche quest’anno nella Volley Reghion. Per la giocatrice della squadra di patron Rappoccio sarà il quarto anno consecutivo in maglia bianco-blu, con la quale ha conquistato due promozioni, prima in B2 e poi in B1 dopo la stagione appena trascorsa.

L'atleta e pasticcera di professione che spesso delizia compagne e staff tecnico con le sue prelibatezze dolciarie, andrà a ritrovare capitan Borghetto, con il quale ha condiviso questi ultimi due trionfi. "Questo è il quarto anno in questa società e non potevo che essere più che soddisfatta dopo una doppia promozione dalla C alla B2 e dalla B2 alla B1 - ha afermato romeo - sarebbe banale e ripetitivo da dire sono contenta.

Invece, dico che dopo l’amarezza di non aver potuto concludere il campionato, ho voglia di ritornare in campo e mettermi in gioco. La nuova stagione sarà impegnativa, sopratutto per una come me che, oltre a praticare sport, lavora. Ma direi che sono pronta. Ringrazio tutto lo staff per la fiducia, sono sicura che ci divertiremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley Reghion di patron Rappoccio riconferma la forte palleggiatrice Romeo

ReggioToday è in caricamento